Spedizioni

6. Spedizioni e Consegna dei Prodotti
 
6.1 Ogni spedizione contiene:
 
- i/il prodotti/o ordinati/o;
- il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria;
- eventuale materiale informativo e di marketing.
 
6.2 La consegna dei Prodotti acquistati tramite il sito web di DVP ITALIA può avvenire secondo diverse modalità.
 
6.3 Consegna a domicilio del Cliente
 
6.3.1 I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato da DVP ITALIA all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’ordine con spedizione monitorata.
La consegna da parte del corriere avviene tra le 24 e le 48 ore, a partire dal giorno lavorativo successivo al tuo ordine d’ acquisto una email ti avviserà quando l’ ordine è stato spedito. Preoccupati quindi che nei giorni in cui è attesa la spedizione ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ ordine. DVP ITALIA supporta anche la spedizione presso il vostro indirizzo di lavoro, perciò, se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ ordine. Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività* saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
Per festività intendiamo:
1 e 6 Gennaio, Pasqua e lunedi di Pasquetta, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre,
24-25-26 Dicembre.
 
Il tempo di consegna per Sardegna Isole Minori e di 3-4 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti al corriere.
 
6.3.2 Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna, o firmare con diritto di riserva. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.
 
6.4 Consegna presso uno dei nostri punti vendita e ritiro a cura del cliente (gratuito)
 
6.4.1 Solo nel caso in cui sia specificatamente prevista questa opzione (devi opzionare in fase di ordine la spunta su "RITIRO GRATIS IN UN NOSTRO PUNTO VENDITA"), i Prodotti acquistati potranno essere consegnati da DVP ITALIA presso uno dei nostri punti vendita a Palermo, dove potrai effettuare il ritiro del tuo ordine concordando il giorno telefonicamente con il nostro ufficio clienti al 091.7786986 o 3313862634 successivamente alla conferma del tuo ordine. La spedizione è completamente gratuita ed impiegherà 1-2 giorni lavorativi ad arrivare sul punto vendita da te selezionato. Quando il tuo ordine arriverà in negozio, pronto per essere ritirato riceverai un' email di consegna.
 
6.4.2 Alla consegna dei prodotti acquistati sul punto vendita, riceverai un messaggio di avviso via SMS e/o email e da quel momento avrai fino a 10 giorni lavorativi di tempo per ritirare i prodotti del tuo ordine secondo le modalità descritte nella Conferma d’ordine.
 
6.4.3 Il mancato ritiro al termine di questo periodo comporterà il cambio delle modalità di spedizioni. L'ordine, concordando le modalità di spedizione con il servizio clienti, sarà inviato tramite il nostro corriere al vostro domicilio (dove previsto saranno addebitate le spese di trasporto).
 
6.4.4 Il costo di spedizione è di € 5,90 per ordini inferiori a €19.90 e gratuita per ordini superiori.
 
La spedizione è gratuita nella città di Palermo.
 
La spedizione è gratuita se selezioni in fase di ordine il ritiro presso un negozio DVP ITALIA convenzionato.
 
Nota: eventuali commissioni per giacenze presso il deposito del corriere, non dipendenti dalla volontà di DVP ITALIA e del corriere stesso, saranno addebitate al cliente in base alle tariffe praticate dal corriere.
 

 

 

Condividi su: